Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Le 4 serie TV più belle e attese del 2021

Le 4 serie TV piu belle e attese del 2021

Le novità delle serie tv del 2021

Cosa vedere stasera in tv? Quante volte ci siamo posti questa domanda!
Fortunatamente il 2021 sarà un anno ricco di novità per quanto riguarda l’uscita di nuove e appassionanti serie TV e delle nuove stagioni di quelle più amate.

Fra le tante in programma, in questo articolo vogliamo presentare in anteprima ai nostri lettori alcune tra le più avvincenti.


The wheel of time

Sicuramente tra le serie TV non poteva mancarne una dalla trama intrigante, ambientata in un’ atmosfera epica e magica, dove sono le donne ad avere il potere assoluto.

La trama ha come protagonista Moiraine, uno dei membri di ‘Aes Sedai’, una congregazione influente e oscura formata da sole donne, dal momento in cui inizia la sua avventura in viaggio nel mondo in compagnia di cinque ragazzi e cinque ragazze.

L’ interesse della donna verso questi ragazzi si basa dalla sua convinzione che uno di essi sia la reincarnazione di un essere potente, che secondo le profezie può essere l’ artefice della distruzione o salvezza del mondo intero.

La distribuzione delle serie tv sarà affidata ad Amazon Prime video, anche se il numero effettivo degli episodi non è ancora stato ufficializzato è sicuro il luogo dove sono state effettuate le riprese e cioè a Praga, in Repubblica ceca.

Sex Education 3

La terza stagione della famosa serie tv, rinnovata dalla scrittrice di Sex education, sarà prodotta e distribuita sul canale Netflix.

Per ciò che riguarda i temi che saranno affrontati, vedono al centro Otis e Meave, ma il punto focale sarà incentrato sull’argomento sesso e tutto ciò che lo riguarda.

Netflix, ha inoltre annunciato gli attori delle serie precedente che, continueranno a fare parte del cast, ovvero: GillianAnderson, Emma Mackey, NcutiGatwa, Aimee-LouWood, Asa Butterfield, Connor Swindells, Tanya Reynolds, Kedar Williams-Stirling, Patricia Allison.

Mentre i nuovi ingressi sono: Dua Saleh, Jemima Kirke e Jason Isaacs, la prima entra in scena con il personaggio di Cal, studente della Moordale non-binary, che avrà una visione contrastante della scuola rispetto a quella della preside Hope, interpretata dall’ attrice Jemina Kirke.

Mentre Jason Isaacs, vestirà i panni di Peter Groff, fratello del signor Groff, dal carattere un po’ superbioso.

Loki

La marvel non poteva rimanere fuori dalle serie TV 2021, Scritta da Michael Waldron e prodotta da Kate Herron per la piattaforma Disney+, Loki è una serie di origine statunitense.

Il dio mutevole dell’inganno Loki, fratello adottivo di Thor, ritorna in una nuova ambientazione dopo gli eventi di Avengers: Endgame, dove Loki riesce a rubare il Tesseract, creando una sequenza temporale che gli permette di viaggiare nel tempo e di alterare la storia dell’uomo.

Stando alle dichiarazioni del produttore esecutivo Broussard Stephen, all’ aspetto del viaggio nel tempo va aggiunto anche una notevole qualità maniacale, con un collegamento ai film Doctor Strange in the Multiverse of Madness in onda sempre nel 2021.

Questa coinvolgente serie televisiva, ci attende con l’ inizio dei suoi episodi nella primavera del 2021 su Disney+; mentre già lo spot mostrato durante il 54° Super Bowl, il Loki annuncia le sue intenzioni dicendo: I’m going to burn this place to the ground, ovvero Raderò al suolo questo posto.

Lupin


Creata da George Kay e Francois Uzan con Omar Sy e Vincent Londez, la serie televisiva Lupen andrà in onda in Italia a Gennaio 2021 sulla piattaforma streaming Netflix e che appassionerà tutti gli amanti del genere poliziesco, drammatico, giallo.

La trama, racconta di Assane Diop, un adolescente la cui vita è stata stravolta quando suo padre accusato per un crimine che non aveva commesso non regge alla situazione e muore.

Trascorsi 25 anni da quell’ episodio, Assene divenuto uomo deciderà di usare il libro: Arsène Lupin, ladro gentiluomo, come una cospirazione per vendicare la morte del padre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Redazione Future Bay

Tutto quello che riguarda il futuro è il nostro pane quotidiano. Se sei appassionato di innovazione e tecnologia, ami essere sempre aggiornato su tutti le ultime novità in fatto di gadget, sei sempre alla ricerca delle ultime uscite riguardanti cinema e serie TV o ancora ami mantenerti in forma e sei sempre alla ricerca degli ultimi ritrovati in fatto di sport e benessere, Future Bay diventerà la tua seconda casa.

Sei interessato ai nostri articoli?

Iscriviti alla nostra newsletter, condivideremo con te tante informazioni utili e ti terremo sempre aggiornato sui nostri eventi.

Sei interessato ai nostri articoli?

Iscriviti alla nostra newsletter, condivideremo con te tante informazioni utili e ti terremo sempre aggiornato sui nostri eventi.