Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

I 10 film da vedere più attesi del 2021

film da vedere

Quali sono i titoli dei più importanti ed attesi film da vedere nel 2021

A causa della pandemia da Covid-19 sono stati reinviati molti degli appuntamenti del calendario cinematografico, ciò ha portato a spostare nel 2021 l’uscita di un elevato numero di film. Vediamo di seguito i titoli dei 10 film da vedere ed attesi nel 2021.

1. Eternals

Eternals-Marvel-2021-Futurebay

Tra i film da vedere Eternals, prodotto dalla Marvel, vedrà il debutto ufficiale della famosa attrice Angelina Jolie nel Marvel Cinematic Universe.
La trama del film sarà incentrata sui Celestiali e Derivanti, ovvero la fazione nemica dei cosiddetti Eterni.
Il cast di Eternals può contare sulla professionalità di attori di grosso calibro, come: Kit Harington, Richard Madden, Angelina Jolie, Gemma Chan, Lauren Ridloff, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Don Lee e Brian TyreeHenry.

2. Morbius

Morbius-2021


Un film da vedere, diretto da Daniel Espinosa, Morbius è da considerarsi il secondo film del connubio tra Sony e Marvel Universe dopo quello prodotto nel 2018: Venom.
Il cast sarà guidato da Jared Leto, nei panni di Michael Morbius, uno scienziato che alla ricerca di una cura per una rara malattia del sangue, diventa accidentalmente un vampiro vivente.
Pur non accettando la sua nuova condizione di vita, decide di sfamare il suo bisogno di sangue uccidendo i soggetti criminali che hanno provocato solo del male.

3. Tomb Raider 2

Tomb-Raider-2-2021-Futurebay


Nel 2021 assisteremo al ritorno sul grande schermo di Lara Croft, mentre la regia sarà guidata da Amy Jump, mentre la sceneggiatura sarà firmata dal produttore Graham King.
L’ unica fonte sicura riguardante la trama è che attingerà il suo racconto dai passati videogiochi che sono stati pubblicati negli anni passati, unendo ad esempio elementi del videogioco Tomb Raider del 2013 con il sequel Rise of The Tomb, che nel film saranno combinati attraverso la story-line di Shadow of The Tomb Raider.

4. Ghostbusters

Ghostbusters- 2021


Imperdibile film da vedere per grandi e piccini, passati ormai parecchi anni dall’ ultimo appuntamento e precisamente 1984 e 1989, Legacy rappresenterà Ghostbusters, riunendo sul grande schermo la maggior parte del cast originale con: Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd. La trama del film, vede anche nuovi personaggi, ovvero la mamma di Callie e i due figli Trevor e Phoebe, senza dimenticare l’insegnante sismologo Mr. Grooberson.

5. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

shang-chi-2021


Per gli amanti dei fumetti Marvel, Shang-Chi è sicuramente uno dei film più attesi del nuovo anno.
La trama parla del padre del protagonista che è a capo di un’organizzazione di criminali cinesi, quando il figlio verrà a conoscenza che suo padre non è il benefattore che lui pensa ma, una persona malvagia, diventerà una dolorosa spina sul fianco.

6. Matrix 4

Matrix 4 - 2021


Tra i 10 migliori film da vedere nel 2021 non poteva mancare questo titolo. Keen Rives tornerà protagonista di ben due film in uscita, entrambi appartenenti alla quarta serie delle rispettive saghe.
A distanza di 18 anni dall’ ultimo film, Matrix presenterà nuovamente il personaggio di Neo, insieme a Trinity e Niobe.
La regia sarà diretta come sempre da Lana Wachowski, mentre le scene sono state realizzate da Aleksandar Hemon e David Mitchell.

7. John Wick 4

John Wick 4 - 2021


Dopo i successi ottenuti nel 2014 e 2019, Lionsgate e Summit Entertainment hanno deciso di realizzare il quarto capitolo della saga in uscita nel 2021.

8. Cruella

Cruella Disnay - 2021


Incentrato sull’ indimenticabile storia de La Carica dei 101, la Disney si prepara a presentare Crudelia De Mon, interpretata del premio Oscar Emma Stone, nelle vesti della versione giovane del personaggio Disney.

9.Jurassic World: Dominion

Jurassic World Dominion - Futurebay


Il regista Colin Trevorrow, presenterà nel 2021 il sesto film della saga di Jurassic Park, che ha avuto inizio nel lontano 1993 al timone di Steven Spielberg.
Da ciò che è trapelato da alcuni immagini si è potuto notare un ambientazione innevata che potrebbe essere lo sfondo delle nuove avvincenti avventure.

10. Jungle Cruise

Jungle Cruise 2021


Un film targato Disney, che vede come protagonisti Emily Blunt, l’esploratrice in missione e Dwayne Johnson (The Rock) il capitano pieno di carisma della nave fluviale Jungle Cruise.
I protagonisti saranno impegnati in un’ avventura nella foresta amazzonica, basata sul famoso parco dei divertimenti Disney World.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Redazione Future Bay

Tutto quello che riguarda il futuro è il nostro pane quotidiano. Se sei appassionato di innovazione e tecnologia, ami essere sempre aggiornato su tutti le ultime novità in fatto di gadget, sei sempre alla ricerca delle ultime uscite riguardanti cinema e serie TV o ancora ami mantenerti in forma e sei sempre alla ricerca degli ultimi ritrovati in fatto di sport e benessere, Future Bay diventerà la tua seconda casa.

cosa è la blockchain

Cosa è la blockchain

Cosa è la blockchain, una delle tecnologie più promettenti per il futuro Cosa è la blockchain? Se sei interessato al mondo delle banche, oppure agli investimenti

Leggi Tutto »

Sei interessato ai nostri articoli?

Iscriviti alla nostra newsletter, condivideremo con te tante informazioni utili e ti terremo sempre aggiornato sui nostri eventi.

Sei interessato ai nostri articoli?

Iscriviti alla nostra newsletter, condivideremo con te tante informazioni utili e ti terremo sempre aggiornato sui nostri eventi.